Meteo Bari

Previsioni Meteo Bari

Situazione Meteo Bari 11-03-2015

Situazione Meteo Bari 11-03-2015

Situazione Meteo Bari di oggi Mercoledì 11 Marzo 2015

Giornata in prevalenza nuvolosa quella odierna, con il sole che stamane ha fatto fatica a mostrarsi a causa della nuvolosità anche intensa proveniente dall’Adriatico, accompagnata da venti a tratti moderati di tramontana e temperature freschine.

Maggiori schiarite per il pomeriggio odierno, ma dovrebbero essere temporanee, in quanto la rimonta dell’anticiclone verso la Scandinavia ha messo in moto un impulso di aria più fredda ed instabile, dal nord Europa verso l’Adriatico ed i Balcani e che fra la nottata prossime e la giornata di domani, ci attraverserà portando altre nubi, accompagnate da una maggiore possibilità di pioggia, a carattere di rovescio.

Si tratterà però di un passaggio piuttosto rapido, accompagnato da vivaci venti settentrionali ed un nuovo calo delle temperature.

Fase più clemente nel fine settimana anche se la nuvolosità non ci abbandonerà e si presenterà sia nella giornata di Sabato che di Domenica, ma con scarsa possibilità di piovaschi, temperature in ripresa e ventilazione che gradualmente si direzionerà dai quadranti orientali, dapprima da Levante e poi da Scirocco.

Al prossimo aggiornamento,

Copyright
© 2015 Meteo Bari – Il Meteo a Bari e dintorni.
Riproduzione consentita citando la fonte.

Updated: 11/03/2015 — 15:03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo Bari - Previsioni Meteo Bari © 2015