Meteo Bari

Previsioni Meteo Bari

Situazione Meteo Bari 20-03-2015 – il giorno dell’eclissi di sole!

Situazione Meteo Bari 20-03-2015 – il giorno dell’eclissi di sole!

Situazione Meteo Bari di oggi Venerdì 20 Marzo 2015:

L’eclissi di sole si vedrà! Cielo sereno infatti stamane su Bari e Provincia, grazie all’attesa protezione dell’anticiclone che garantisce ancora un tipo di tempo stabile ed oggi anche soleggiato, al contrario della giornata di ieri quando ancora un po di nuvolosità a solcato i nostri cieli.

situazione meteo bari

Pertanto dalle 09:29 sino alle 11:47 l’attesa eclissi solare sarà apprezzabile anche da Bari, dove avrà il suo massimo oscuramento, del 46.93% alle 10:36

Confermato da domani il nuovo graduale ritorno delle correnti di scirocco con nuvolosità che progressivamente andrà aumentando a causa di una blanda circolazione depressionaria in avvicinamento alle regioni meridionali.

L’aumento di nuvolosità si apprezzerà maggiormente in serata e preannuncerà il peggioramento di Domenica, il quale, tuttavia, sembrerebbe essere di debole/moderata entità, con il possibile ritorno di qualche pioggia, specie nella seconda parte della giornata di Domenica e durante la notte con Lunedì; l’aria più fresca odierna sarà sostituita da venti ben più miti, con temperature in apprezzabile rialzo.

Al prossimo aggiornamento,

Copyright
© 2015 Meteo Bari – Il Meteo a Bari e dintorni.
Riproduzione consentita citando la fonte.

Updated: 20/03/2015 — 9:29

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo Bari - Previsioni Meteo Bari © 2015