Meteo Bari

Previsioni Meteo Bari

Situazione Meteo Bari 24-03-2015

Situazione Meteo Bari 24-03-2015

Situazione Meteo Bari di oggi Martedì 24 Marzo 2015

Tempo finalmente migliorato fra stanotte e stamane con ampie schiarite e mattinata iniziata col sole quest’oggi a Bari, ma purtroppo già le prime nuvole stanno attraversando i nostri cieli.

Sarà un miglioramento effimero, quello in atto, giacché è attaso un rapido ed intenso peggioramento nelle prossime ore, soprattutto dalla seconda parte delle giornata odierna, con una progressiva intensificazione della nuvolosità.

situazione meteo bari

La risalita verso il Tirreno di un minimo depressionario, piuttosto intenso e strutturato, di origine afro-mediterranea, attiverà infatti tese correnti umide meridionali che investiranno dallo Ionio la Puglia, apportando entro la nottata prossima un veloce ma intenso peggioramento con piogge diffuse, anche a carattere di rovescio, e di moderata, localmente forte, intensità.

Il tutto sarà accompagnato da moderati o forti venti di scirocco in un contesto piuttosto umido e mite, con la temperatura minima della prossima notte in aumento di qualche grado sotto i colpi dello scirocco.

Seguirà una fase variabile accompagnata da instabilità, per le giornate di Giovedì 26 e soprattutto di Venerdì 27.

Al prossimo aggiornamento,

Copyright
© 2015 Meteo Bari – Il Meteo a Bari e dintorni.
Riproduzione consentita citando la fonte.

Updated: 24/03/2015 — 10:05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo Bari - Previsioni Meteo Bari © 2015